Rozzano, uomo trovato morto

Rozzano, uomo trovato morto nei parcheggi del centro commerciale

La triste vicenda si è svolta questa mattina, martedì 6 agosto, a Rozzano, comune della città di Milano. Il corpo di un uomo di circa 40 anni è stato ritrovato senza vita nei parcheggi sotterranei del centro commerciale Fiordaliso. A trovare il cadavere è stato un addetto alla sicurezza, quest’ultimo dopo aver sentito cattivo odore provenire dai parcheggi si è insospettito ed è andato a controllare. Giunto sul posto si è trovato davanti all’amara scoperta.

L’addetto dopo aver trovato l’uomo senza vita nei parcheggi sotterranei del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano ha subito allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della vicenda, stando alle prime indagini l’uomo era morto da almeno una settimana, a lasciarlo intendere è stato l’avanzato stato di decomposizione del corpo della vittima. Al momento non è nota l’identità dell’uomo, si tratta infatti di un senza tetto che aveva trovato rifugio per dormire nei parcheggi del centro commerciale.

Sembra che l’uomo sia morto per cause naturali, l’esame autoptico chiarirà però la causa esatta della morte. Intanto, i carabinieri continuano le indagine per scoprire l’identità della giovane vittima. Le indagini sono quindi ancora in corso, è necessario attendere nuove informazioni per scoprire chi fosse il 40enne trovato senza vita.