La neocantante era ospite il 31 ottobre a Cirié, in provincia di Torino, in un noto locale della zona per la festa di Halloween. Probabilmente Karina è stata coinvolta in un tamponamento che è avvenuto nel viaggio di ritorno. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’urto nè l’entità dei danni all’autovettura. Quello che è certo è che i passeggeri a bordo delle auto coinvolte stanno tutti bene,
Dopo l’annuncio su Facebook di Karina, in molti si sono preoccupati per la salute dell’opinionista, così ieri mattina Karina ha rassicurato i suoi fan: “Ho scritto molto tardi ieri sera quelle tre parole.. Erano riferite a me e una mia amica.. Mi è venuto spontaneo scrivere perché era come dire ci siamo ancora nonostante tutto.. Nonostante la brutta esperienza di ieri notte…sto bene…” Una spiegazione non chiarissima, ma che almeno ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute di Karina.
Cosa sarà successo di così grave da sconvolgere a tal punto l’opinionista? Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.
Fonti: “Gossipblog” “Leggo”