VNews24

Scandalo a Bologna: due ragazzine fanno l’amore nel camerino di un negozio. Arrestate (FOTO)

Scandalo a Bologna – Una passione travolgente ed improvvisa che l’esile tendina di un camerino non è stata in grado di nascondere. Così due minorenni sono stati scoperti dai commessi di un negozio di abbigliamento e dagli agenti di polizia mentre facevano l’amore nel camerino in un centro commerciale di Bologna.

Le due avevano scelto un camerino come luogo per amoreggiare e non si erano soltanto spogliate. All’arrivo della polizia la sorpresa è stata duplice, come racconta “Il resto del Carlino”: dal camerino infatti sono uscite due affannate studentesse minorenni, che si erano appartate dopo avere lasciato all’esterno della cabina i loro zaini scolastici.

Sesso in camerino2.jpg

Le ragazze, entrate come normali clienti, si sono intrufolate nei camerini per provare due magliette. Trascorsi oltre 30 minuti dall’ingresso in camerino, una commessa si è avvicinata bussando: “Scusate, siamo in un negozio… per favore…”. Non avendo ottenuto alcuna risposta dall’interno, la direttrice del punto vendita ha deciso di… sottoporre il problema alla polizia.
Sul posto sono intervenuti due agenti, che hanno iniziato a scostare la tendina e a scoprire cosa stava accadendo. Le due adolescenti sono state portare successivamente in questura per formulare una denuncia da parte del negozio.

AGGIORNAMENTO: In seguito ad un breve meeting con le parti legali si è deciso successivamente di non procedere contro le giovani, il negozio ha chiuso un occhio sulla “ragazzata” delle due adolescenti, proibendole, però, senza termine, l’accesso allo stabile.

Per altre news a 360° dall’Italia e dal mondo, continua a seguirci su VNews24.it.