VNews24

Bethany, rapita e seviziata dall’ex. La sua famiglia la trova, la salva e uccide lui (FOTO)

New Orleans, Bethany, rapita e seviziata dall’ex – Non è una scena di un film d’azione quella in foto, ma bensì la nuda e cruda realtà di ciò che è avvenuto ieri a New Orleans, negli USA. Una ragazza di 29 anni, Bethany Arceneaux, è stata rapita e seviziata dall’ex fidanzato, Scott Thomas, e rinchiusa per due giorni in uno scantinato.

La sua famiglia non si è data pace in seguito alla sua scomparsa, e con caparbietà (e sete di vendetta) si è messa sulle tracce dell’ex fidanzato di lei, probabile responsabile del rapimento. Venerdì pomeriggio i familiari della vittima hanno raggiunto Scott in una casa abbandonata dove teneva segregata Bethany, l’hanno salvata e ucciso a colpi di pistola l’ex fidanzato, il quale spaventato dall’arrivo dei parenti di lei, ha accoltellato…

la sua vittima. Nella foto si vede portare in salvo la ragazza dallo zio, Marcus.

Insomma, una storia difficile da immaginare ma assolutamente vera, tipica americana, accaduta in uno dei luoghi più “a rischio” degli Stati Uniti, New Orleans, emblema della criminalità. Questi avvenimenti fanno certo riflettere se l’utilizzo delle armi sia da coadiuvare o meno, in una nazione come quella americana in cui gli omicidi per arma da fuoco sono all’ordine del giorno.

 

Per altre notizie continua a seguirci su Vnews24.it