VNews24

E’ ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng aspettano un bambino

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng – Aveva ragione Karina Cascella a dire che Melissa Satta fosse incinta e stesse aspettando il terzo mese di gravidanza per annunciare al pubblico la sua dolce attesa. La famiglia ‘Satteng’ si allarga e quella che era solo una voce, superato il fatidico terzo mese, può essere confermata con un annuncio ufficiale.

E’ di oggi la conferma della gravidanza di Melissa, ed è lei stessa a dare l’annuncio sul suo profilo Twitter. *Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng. with love M. KP Mj“, questo è quello che si legge sul profilo della Satta. Nei giorni scorsi era circolata una foto su Instagram che ritraeva la Satta con una casacca ampia che sembrava potesse nascondere una gravidanza. Lo stesso calciatore posta sul suo profilo twitter l’annuncio della gravidanza della fidanzata in tre lingue, tedesco, italiano e inglese.

L’arrivo di un bambino è il giusto coronamento per la bellissima storia d’amore che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng stanno vivendo dal novembre del 2011. Sin dalle prime settimane, Melissa Satta e Boateng hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e di poter costruire insieme una storia importante e duratura come quella che stanno vivendo. Il calciatore, in particolare, non ha mai nascosto il suo desiderio di sposare Melissa Satta e di mettere su famiglia con lei. Per Melissa Satta si tratta del primo figlio mentre il calciatore è già padre di un bambino avuto dalla sua precedente relazione. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono al settimo cielo. L’arrivo del loro bambino è il regalo di Natale più bello che la coppia potesse desiderare.

Fonti: leggo, gossip e TV