VNews24

Paola Ferrari contro Le Iene: “Sono stata aggredita”

Paola Ferrari conduttrice della ‘Domenica sportiva’ è arrabbiata con la trasmissione de “Le Iene”, a causa di un pesante scherzo, da lei considerato una aggressione. Fonti Rai trattano in questi termini la vicenda e affermano che “la giornalista è stata spinta da dietro da un attore, definito ‘twerkatore’ che aveva in testa una parrucca bionda e schiacciata verso le porte di ingresso della sede Rai all’angolo con Corso Sempione”.

L’episodio si è verificato verso le 14 quando la giornalista stava andando in sede per preparare la trasmissione. Scesa da una auto e dopo aver fatto un paio di foto con dei fan è stata avvicinata, con la scusa di un sondaggio, da un figurante delle Iene. Mentre stava rispondendo, è intervenuto alle sue spalle il secondo attore con la parrucca.

 Le Iene hanno pubblicato sul sito Facebook della trasmissione in onda su Italia 1 il video dell’episodio. ”Ecco l’aggressione da parte delle Iene a Paola Ferrari” è il titolo, volutamente ironico a smentire la gravità dell’accaduto.