VNews24

Nina Moric è stanca: “Basta, con gli uomini ho chiuso. Amo solo Gesù”

 

Nina Moric – La modella e showgirl croata Nina Moric si racconta in un’intervista a “Top“. Durante questa intervista, Nina spiega di non voler più sentire parlare di uomini e consiglia a tutti i possibili corteggiatori di starle alla larga. Dopo i fallimenti degli amori con Fabrizio Corona, Matteo Bobbi, Massimiliano Dossi, dice di aver chiuso con gli uomini.
Le foto più hot di Nina: 

Anche se ce n’è uno solo che non la delude mai: il figlio Carlos. L’ultima rottura della Moric risale al suo ex marito Massimiliano Dossi, sposato in Thailandia con rito Buddista. Il loro matrimonio è durato davvero pochissimo e i due si sono già separati.

Nina Moric non usa mezzi termini durante la sua intervista e dichiara: “Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea”. Davvero strano sentire questo tipo di affermazione da una donna che ha fatto delle sue “passioni amorose” il suo stile di vita e il suo business. 

Nina Moric continua a parlare e si dice davvero delusa: “Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina”.

Inoltre, Nina Moric dichiara, anche con una certa soddisfazione, di aver ricevuto avance piccanti da donne dello spettacolo, di cui però non vuole rivelare i nomi. Infine, quasi a sorpresa, aggiunge: “Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. È l’unico grande amore, che ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a te“. Insomma un’altra vip che riscopre la fede, un pò come diceva di aver fatto Sara Tommasi. Speriamo che la fede di Nina duri di più di quella di Sara.

VNews24