Un’insegnante, di nome Lucie, ha girato un film porno sul famoso sito Czech Casting, ed è stata sospesa dalla sua attività didattica.
Gli studenti ne sono venuti a conoscenza quasi subito, e da “bravi ragazzi” hanno diffuso il filmato (che troverete a fine articolo) in tutta la comunità di Ceska Lipa, che ha accolto con sdegno l’accaduto. Ecco una gallery esclusiva del filmato hot:
La professoressa si è difesa così: “Stavo cercando qualche lavoretto per arrotondare e ho risposto ad un annuncio per un servizio fotografico. Mi hanno drogato e poi… non sono riuscita a controllarmi”. “Sentivo che qualcosa nel mio comportamento stava cambiando, ero molto più rilassata. Non sarei stata in grado di farlo in circostanze normali”. Il preside della scuola è stato irremovibile: “Mi dispiace molto. Ma il licenziamento è inevitabile”.
Il filmato è apparso prima su Youtube dove è stato immediatamente rimosso. Ma per amor di cronaca, noi di VNews24 l’abbiamo trovato e ve lo mostriamo in esclusiva. A questo link troverete il filmato completo su Czech Casting.
A quest’altro troverete una buona parte del video ripreso da un altro sito a luci rosse.
Buona visione.