L’iPhone 6S e 6S Plus sono ufficialmente sbarcati in Italia, come vi avevamo già preannunciato qualche giorno fa. I fan più accaniti erano in coda già da ieri sera in attesa dell’apertura dell’Apple Store più vicino con l’intento di acquistare, o solamente toccare con mano, i nuovi melafonini. Come sappiamo, l’Italia ha fatto parte della seconda ondata di vendite dei nuovi smartphone Apple che hanno stabilito un record impressionante solamente nel primo weekend.
Era già partito un sistema di preordini dal sito Apple in modo da snellire le file davanti ai vari Store in tutta Italia. Infatti, come già avvenuto in tutte le altre parti del mondo, gli utenti che avevano effettuato la preordinazione sono stati posizionati in una fila diversa rispetto agli altri. Oltre all’Italia, i nuovi iPhone oggi sono arrivati in altri 40 paesi e arriverà a 130 entro la fine del 2015.
Inoltre, il sito Apple è stato aggiornato così da permettere l’acquisto direttamente online (con spedizione a domicilio, ndr) del nuovo iPhone. I principali gestori telefonici italiani hanno provveduto ad aggiornare i rispettivi siti web con le nuovissime offerte per acquistare l’iPhone 6S in abbonamento.
La Tim offre Tim Next: 25 euro al mese, contributo iniziale di 99 euro, durata di 24 mesi, ma dopo un anno possiamo sostituirlo con il nuovo iPhone. Vodafone offre vari abbonamenti Relax: si parte da un minimo di 34 euro al mese, contributo iniziale di 49,99 con 18 euro al mese per lo smartphone. La 3, infine, svela gli abbonamenti Full e Free: il meno costoso offre 400 minuti, 400 sms, 4 GB a 30 euro al mese con anticipo d 100 euro.