VNews24

“Avanti un altro”, vince 17mila euro imbrogliando. Ecco come

Ha suscitato dubbi e polemiche la vittoria di Massimiliano, concorrente di “Avanti un altro“(video in ultima pagina). L’uomo, durante la puntata andata in onda lo scorso 14 ottobre, è riuscito a portarsi a casa la somma di 17mila euro superando le domande trabocchetto del gioco finale dello show “Avanti un altro”.

E così, tra il giubilo generale e la contagiosa risata di Olimpia Madonia (opinion leader della serata) si è conclusa un’ennesima puntata dello show di successo condotto dal trascinante Paolo Bonolis. Ma un’ombra oscura la vittoria del concorrente di Frosinone. Ecco come il concorrente ha imbrogliato(SFOGLIA LA GALLERY) :

Pare che Massimiliano, il concorrente di “Avanti un altro” proveniente da Frosinone, durante il gioco finale abbia dato una fugace sbirciatina alla cartella del conduttore, riuscendo così a portarsi a casa il montepremi “congelato” di 17mila euro.

“Ha imbrogliato!”, è stato questo il grido quasi unanime sollevatosi dal web dopo la visione del video postato online che mostra il momento incriminato durante “Avanti un altro”.

A fugare qualsiasi dubbio riguardo l’imbroglio del concorrente ci ha pensato, però, Stefano Jurgens.  Jurgens, l’autore dello show “Avanti un altro” insieme allo stesso Bonolis, tramite il suo account Twitter ed in risposta ad un tweet del collega Marco Salvati, con un secco “Amico mio, impossibile” esclude categoricamente la possibilità di un qualsiasi tipo di imbroglio durante il gioco finale dello show. E’ comunque un duro colpo da incassare per Bonolis e company, accusati già da un po sul web di dover ricorrere al trash per tirare su gli ascolti di “Avanti un altro”.

VNews24