VNews24

Viene lasciata perché grassa, ecco la disgustosa vendetta contro l’ex

PECHINO – Xiaoxiao è stata lasciata dal fidanzato perché la riteneva troppo grassa. La superficiale motivazione ha scatenato nella giovane un forte desiderio di vendetta. Ferita dalle parole del compagno, la giovane cinese ha deciso di ricorrere alla liposuzione per risolvere il suo problema di peso. Poi, ha inviato all’ex una saponetta fatta fare con il grasso estratto durante l’operazione. La storia di questa giovane cinese è stata riportata dal Mirror.

Non è il primo caso questo in cui la causa della separazione di una coppia viene attribuita al peso di lei. A differenze di altre però, Xiaoxiao ha deciso di farla pagare all’ex. Come prima cosa, ha deciso di eliminare il “problema” del suo peso con un intervento chirurgico di liposuzione. In seguito, si è fatta fare una saponetta con il grasso estratto dal suo corpo. Infine, ha postato su Sina Weibo (omologo di Facebook) un selfie con in mano la sua “vendetta” personale. “Ho creato una saponetta con il mio grasso da dare a tua madre per lavare i piatti” ha scritto nella didascalia.

Il proverbio recita “la vendetta è un piatto che va servito freddo”, e questa giovane ha seguito il consiglio alla lettera. Il fidanzato aveva usato quei chili che lui riteneva in eccesso contro di lei, quindi doveva ripagarlo allo stesso modo. Il giovane, irritato dal gesto, aveva risposto così al post: “Perché mi stai mettendo in cattiva luce su Internet?”. Xiaoxiao però non si è lasciata intimorire e ha concluso affermando che stava “inviando un pezzo di sapone per uno, che ci crediate o no”.