VNews24

Viene ricoverata per asportazione appendice, poi la scoperta choc

CAMERUM – Una giovane donna lamentava da giorni forti dolori addominali. Durante la visita, i medici le hanno diagnosticato un’infiammazione all’ appendice che necessitava di un intervento chirurgico.

L’organo era effettivamente infiammato ma la causa è stata un vero choc per i presenti. Ad ostacolare la circolazione sanguigna sembra essere stato un pezzo di… (CONTINUA A LEGGERE preservativo, incastratosi al suo interno. Nonostante l’imprevisto, l’operazione si è conclusa con successo e la ragazza ora è fuori pericolo.
Una situazione simile si è già presentata per un bambino di 2 anni che ha rischiato una grave infezione sessuale a causa di… LEGGI LA NOTIZIA.

Ecco come la ragazza ha ingoiato il preservativo
Dolori addominali, febbre, nausea e difficoltà ad alimentarsi. Questi i sintomi che, assieme ad un esame obiettivo della paziente, hanno fatto pensare ad un’infiammazione dell’appendice. Ciò che nessuno sapeva era che a causare il malessere era la presenza vicino all’organo di un frammento di preservativo. Sembra infatti che nei giorni precedenti al ricovero la ragazza lo abbia… (CONTINUA A LEGGERE) ingoiato accidentalmente. La maggior parte del condom sembra essere stata espulsa con le feci, come la giovane stessa aveva notato. Un pezzo però sembra aver intrapreso un percorso insolito, causandole gravi danni di salute per fortuna risolti senza conseguenze.

Le foto del preservato ingioato:

Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’incidente poteva essere fatale alla giovane. La sua appendice, in seguito alla pressione esercitata dal preservativo, si era infiammata e gonfiata molto. L’intervento di rimozione è stato eseguito in urgenza poiché si temeva che l’organo, la cui circolazione era compromessa, potesse addirittura… (CONTINUA A LEGGERE)scoppiare. Solo in sala operatoria è stata individuata la reale causa del problema. “Esaminando l’appendice – ha raccontato uno dei medici – abbiamo individuato un pezzo di materiale gommoso molto simile ad un preservativo”.

L’ipotesi in seguito è stata confermata dalla giovane stessa, che ha rivelato quel piccolo dettaglio “dimenticato” e…