L’impresario delle pompe funebri, Robert Falcon, alla vista del corpo martoriato del bimbo non è riuscito a trattenere le lacrime. Non è stato in grado di rimanere freddo come il suo lavoro richiede, ma ha deciso di condividere su Facebook un lungo e toccante post di accusa, nella speranza di aiutare la polizia ad individuare il colpevole. Ecco le foto del messaggio e di Ethan:
Falcon si rivolge direttamente al pirata della strada: “Ho passato tutta la notte del lunedì e parte della mattinata di martedì a ricomporre il bambino perché sua madre e suo padre potessero vederlo, e questo per causa tua. Voglio che tu… (CONTINUA A LEGGERE) veda queste foto e voglio che tu sappia quanto sia forte il mio dolore nel sapere che hai investito un bimbo senza fermarti per prestare soccorso. Che gesto sconsiderato. Ho dovuto ascoltare il pianto di una madre e di un padre che litigavano con Dio oggi perché hai tolto loro un figlio”.
L’impresario ha anche spiegato i dettagli del lavoro sul corpo di Ethan, raccontando che lo ha… (CONTINUA A LEGGERE) vestito di nero, con camicia bianca e papillon, deponendolo in una bara bianca. “Io ho fatto il mio dovere. Ora è il tuo turno. Costituisciti” ha concluso. In poco tempo, il post è diventato virale, suscitando la rabbia e le lacrime di migliaia di persone.