Secondo la polizia, Carillo ha puntato il fucile sulla testa di una barista che lo stava servendo in quel momento, minacciando di spararle. La ragazza non si è fatta prendere dal panico e ha risposto all’uomo che doveva servire un’altra persona e che poi sarebbe tornata da lui. In questo modo, è riuscita ad uscire dal locale e a chiamare la polizia.
Fortunatamente, quando le forze dell’ordine sono arrivate, Carillo non aveva ancora aperto il fuoco e non aveva preso nessun ostaggio. L’uomo è stato trovato in possesso di un fucile carico, di un tirapugni, di un coltello e di qualche migliaio di dollari. Le motivazioni che lo hanno spinto a tentare la rapina non sono ancora state comprese.
La barista, di cui non sono state rese note le generalità, si è sentita molto fiera del gesto. Una collega ha spiegato che spesso i clienti le scambiano per delle prostitute a causa di quello che indossano (bikini e sexy lingerie), cominciando ad arrabbiarsi se non ricevono certi “servizi”. A causa di questo, è difficile capire quando qualcuno abbia veramente intenzione di creare dei problemi nel locale.