VNews24

Ciclista viene colpito da un fulmine, si salva grazie al suo pene

CROAZIA – Zoran Jurkovic, un 41enne croato, è riuscito a sopravvivere ad un fulmine che lo ha colpito alla testa grazie al suo pene. L’uomo stava infatti tornando a casa in bici, indossando ancora degli stivali di gomma per il lavoro e ascoltando la musica tramite degli auricolari. Zoran stava cercando di andare… (CONTINUA A LEGGERE) il più in fretta possibile perché aveva notato il cielo e la situazione atmosferica.

Ad un certo punto, un fulmine lo ha colpito alla testa. La scarica elettrica gli ha attraversato il petto, mancando il cuore, e non riuscendo a scaricarsi a terra a causa degli stivali che indossava. Quest’ultima è stata una vera e propria fortuna perché in caso contrario, la scarica elettrica gli avrebbe attraversato il cuore, distruggendo tutti gli organi interni.

Il fulmine ha invece seguito i cavi delle cuffie e, grazie alla… (CONTINUA A LEGGERE)  radio che teneva accanto alla cintura, l’elettricità è uscita tramite il suo pene. Benché miracolato, l’uomo è stato trovato privo di sensi. Dei testimoni hanno descritto la scena come fosse un film fantascientifico perché hanno visto un fulmine colpirlo e poi uscirgli dal corpo. Zoran è stato portato in ospedale, dove i medici sono rimasti meravigliati dall’accaduto e dal fatto che lui fosse ancora vivo e vegeto.