VNews24

“Sono la reincarnazione di Gesù e ricordo tutto della mia vita passata”

AUSTRALIA – Alan John Miller vive a Loxton, in Australia, ha 53 anni ed è convinto di essere la reincarnazione terrena di Gesù Cristo. Il tutto è iniziato nel 2003, quando l’uomo ha iniziato a ricordare tutto della sua vita precedente.

Alan ha anche ammesso di aver avuto delle visioni da bambino riguardanti Maria e Giuseppe, ma di non essere mai riuscito a decifrarle. Nel 1997, inoltre, ha anche divorziato dalla moglie perché segnato da una profonda crisi mistica.

Il novello Gesù Cristo ha quindi iniziato la sua attività di predicatore in giro per l’Australia.  Grazie al suo sito DivineTruth.com è possibile conoscere i suoi insegnamenti e le sue rivelazioni, oltre ad avere la possibilità di partecipare ai suoi incontri. Alan John ha anche un profilo Twitter dove scrive battute divertenti ed esempi di saggezza.

Nel 2007, durante un’incontro di preghiera, ha… conosciuto Mary Suzanne Luck, una giovane ragazza che stava vivendo un periodo di difficoltà. I due si sono innamorati e sposati e lei ha cambiato il nome di Maria Maddalena, asserendo anche al tempo della crocifissione la donna era incinta e aspettava una bambina da lui.

Il Gesù Cristo degli anni 2000 sa che non tutti lo crederanno, ma vuole solo che la gente apra il cuore al Signore. “Con gli anni mi avvicino sempre più a Dio – ha dichiarato Alan – Nel 2017 dovrei raggiungere la mia meta, e allora tutti mi crederanno, perché l’amore di Dio si diffonderà attraverso me”

VNews24