VNews24

Sexy prof fa sesso con studente 17enne. Lui: “Costretto a soddisfare ogni sua fantasia”

USA – La carriera della professoressa Mary Beth Haglin, 24 anni, è cambiata in modo radicale dopo aver iniziato una relazione con un suo studente 17enne

Avere una storia con la propria docente super sexy è il sogno proibito più comune nelle aule scolastiche. Alla Washington High School però uno studente ha concretizzato questa sua fantasia iniziando una relazione di natura sessuale con la propria insegnante 24enne. “Siamo stati a letto insieme più di cento volte – ha dichiarato la donna – Gli facevo di tutto, non potevo resistergli, gli ho anche… mandato un selfie in posa sexy”. Poi però, dopo circa 6 mesi dall’inizio della loro storia, la donna ha scelto di troncare la relazione con il minore per non compromettere ulteriormente il suo lavoro. Una decisione che non è affatto piaciuta al ragazzo che ha minacciato più volte di divulgare la loro relazione se lei lo avesse lasciato. Lo scandalo è scoppiato comunque quando un altro studente li ha visti assieme mentre… in atteggiamenti intimi: la docente è stata subito allontanata dall’istituto e denunciata.

Secondo quanto affermato dalla 24enne, è lei la vera vittima della situazione. Lo studente l’avrebbe infatti “ingannata” con il suo comportamento per rivelarsi poi vendicativo e pronto a tutto pur di fargliela pagare per aver cercato di lasciarlo. “In quel periodo ero vulnerabile – ha raccontato – Vivevo un rapporto sentimentale tormentato, e lui ne ha approfittato”. Il ragazzo si è difeso affermando di essersi sentito usato e manipolato dalla donna, che lo utilizzava per soddisfare ogni sua fantasia, paragonando il loro rapporto al… film Il laureato. “Una volta l’ho anche chiamata Mrs Robinson” ha dichiarato. Dopo lo scoppio dello scandalo, l’ex professoressa, che ora fa la spogliarellista, è stata denunciata per molestie ad un minore e sfruttamento sessuale; il processo è stato fissato per novembre.