VNews24

Belen Rodriguez mostra l’anello di Iannone: non è finita tra loro

Nel selfie di Belen Rodriguez si vede chiaramente la fede al dito

Belen Rodriguez porta ancora l’anello di Iannone

Negli ultimi giorni sul web non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Sembra proprio che qualcosa sia cambiato tra i due, infatti la showgirl sui social posta alcune foto dove porta ancora al dito l’anello del motociclista. Iannone aveva regalato l’anello a Belen durante i festeggiamenti del suo ultimo compleanno. In molti sperano ancora in una riconciliazione con Stefano De Martino, ma per il momento sembra proprio che lei stessa abbia smentito di essere tornata single.

Belen Rodriguez smentisce la rottura con Andrea Iannone

Belen ha voluto smentire la rottura con Iannone mostrano l’anello da 300 mila euro su Instagram Stories. Stasera la Rodriguez sarà ospite insieme a Jeremias al Maurizio Costanzo Show, pare proprio che mostrerà l’appariscente anello anche in questa occasione.  Dopo la registrazione del programma, Belen ha fatto sapere ai suoi fan che si stava dirigendo negli studi di Tu si que vales per una nuova registrazione. Proprio in quel momento ha postato una storia su Instagram dove i fan hanno notato l’anello mentre si toccava i capelli.

Torna il sereno tra Belen e Iannone? Fan della coppia felici

Sembra proprio che Belen continua ad essere felice accanto ad Andrea Iannone, lei stessa ha più volte detto di sentirsi speciale grazie a lui. I fan della coppia possono quindi tornare ad essere tranquilli, aspettando nuovi dettagli.