VNews24

Elena Morali attacca Amaurys Perez: “Urli solo contro le donne”

Elena Morali è stata protagonista di un nuovo litigio all’Isola dei Famosi, talk show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. La naufraga ha accusato Amaurys Perez di urlare solamente contro le donne e quando lui ha provato a chiarire lei ha continuato ad attaccarlo facendogli perdere la pazienza.

Amaurys ha provato ad avere un confronto con Elena Morali, ma lei lo ha interrotto dicendogli che lui urla solo contro le donne. Lo ha poi accusato di aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti ma non lo giudica per il fatto che l’abbia nominata. Ad ogni modo non capisce come mai è arrabbiato con lei se fino a ieri era tranquillo.

Il naufrago ha cercato di giustificarsi con l’ex pupa bionda dicendo: “Fammi parlare. È normale che mi girano le pal** se dici una cosa del genere. Hai detto che io urlo soltanto con le donne. Stai facendo la bambina, mi dispiace dirtelo. Ho 42 anni e forse nella vita ho visto qualcosa più di te.” Per poi aggiungere: “Quando io mi sono messo a urlare con Francesca, le ho chiesto scusa ma chi aveva iniziato a urlare tra noi? Io sono molto autocritico, so che per trenta secondi ho perso i modi, ma aveva iniziato lei. In quel contesto sono stato attaccato solo io”.

Elena Morali accusa Amaurys Perez, lui però si definisce un femminista

Dopo le critiche ricevute da Elena Morali, Amaurys Perez ci ha tenuto a precisare di non avere nulla contro le donne. Il naufrago si definisce un femminista e dice all’ex pupa bionda di non avercela affatto con lei. Sull’Isola ha litigato inizialmente anche con Franco e lui stesso ha cercato di farle capire di non aver fatto differenza tra lui e Francesca. Magari ha perso un po’ le staffe, ma è il suo modo di reagire a prescindere da chi si trova davanti.