VNews24

Paola Barale svela: “Non ho lasciato Gianni per Raz Degan, sono fedele”

Paola Barale è stata ospite ieri di Crisitina Parodi a Domenica In, dove ha svelato alcuni dettagli importanti della sua vita privata. Per moltissimi anni la sua storia con Raz Degan ha fatto sognare moltissimi fan, ma ad oggi i due non si parlano nemmeno. Lei stessa ha fatto sapere che il loro rapporto va a periodi, tra loro continuano ad esserci moltissimi alti e bassi.

Con il passare del tempo Paola Barale e Rag Degan sono riusciti a mantenere un rapporto di amicizia, ma non sempre le cose tra loro vanno bene. Lei stessa ha dichiarato: “Siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, ma anche quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo raggiunto l’equilibrio”. In passato la Barale è stata sposata con Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne. In molti hanno pensato che il loro matrimonio fosse finito a causa di Raz Degan. Paola ci ha tenuto a puntualizzare che le cose non sono andate in questo modo, ha poi precisato di essere una donna esageratamente fedele.

Perché Paola Barale non ha mai sposato Raz Degan?

Per moltissimi anni Paola Barale Raz Degan sono stati legati da una bellissima storia d’amore, ma non si sono mai sposati. In merito a ciò la Barale ha affermato: “Non l’ho mai sposato perché credo che non avesse tanta voglia. Non era un desiderio primario, avevamo un’intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo appagati, io mi sarei forse pure sposata”. La showgirl ha fatto sapere di pensare molto al matrimonio quando è innamorata, proprio per questo se fosse stato per lei avrebbe sposato Raz. Ad ogni modo, ad oggi pensa che forse sia stato un bene che le cose siano andate diversamente. A detta sua, se i due si fossero davvero sposati probabilmente si sarebbero lasciati anche prima.