VNews24

Giulia De Lellis ha preso casa a Verona: Andrea ora è il suo vicino di casa

Si continua a parlare della fine della relazione tra Andrea Damante Giulia De Lellis. I due si erano conosciuti ed innamorati all’interno della nota trasmissione di Maria De Filippi, in molti sono rimasti davvero delusi dall’annuncio della De Lellis. L’ex fidanzata del noto deejay ci ha tenuto ad informare tutti i fan che da sempre la seguono. La loro storia è nata in un contesto pubblico ed è per questo che ha trovato giusto rivelare lei stessa che i due si sono lasciati.

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno affrontando un periodo davvero difficile a causa della rottura della loro storia. I fan continuano a postare commenti sui loro profili social, ma entrambi hanno chiesto un po’ di rispetto, non intendono rivelare il motivo che li ha spinti ad allontanarsi. Negli ultimi giorni La De Lellis ha postato alcune Instagram Stories per far sapere ai suoi fan di aver preso una nuova casa. L’ex corteggiatrice la sta ancora sistemando ed arredando, infatti non l’ha ancora mostrata sui social. Ad aiutarla ci stanno pensando la madre e la sorella.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono diventati vicini di casa

Ciò che ha destato non pochi sospetti è stato scoprire che Giulia De Lellis non ha deciso di tornare a Roma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti rimasta a Verona, città dell’ex fidanzato. Negli ultimi due anni la De Lellis ha vissuto con Andrea a Verona, sarà che si è trovata bene o forse spera di riavvicinarsi ad Andrea Damante. Inoltre, la cosa che lascia ancor più perplessi riguarda la posizione della sua nuova casa, Giulia ha infatti scelto una casa vicina a quella dell’ex tronista. I due si sono lasciati ma adesso sono vicini di casa. In molti pensano che stiano nascondendo qualcosa. Non ci resta che attendere per scoprire di cosa si tratta.