VNews24

Massimo Boldi svela: “Loredana mi ha tradito dopo 14 anni di vita insieme”

Al centro del gossip nelle ultime ore Massimo Boldi, il noto ed amato attore è stato tradito dalla compagna Loredana De Nardis dopo aver trascorso insieme quattordici anni. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’attore ha svelato di aver scoperto il tradimento grazie ad alcune foto pubblicate da Dagospia.

Stando alle parole di Massimo Boldi, la compagna Loredana De Nardis lo tradiva da un po’ di tempo con un suo amico. Di certo non è stato semplice per l’attore affrontare la cosa, lui stesso ha affermato: “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata.”

Boldi non ha voluto rivelare il nome del suo amico ed amante di Loredana, pensa che questi siano solo fatti loro ormai. Ad aver deluso l’attore è stata la mancanza di chiarezza e sincerità, lui stesso ha fatto sapere di aver chiesto più volte alla compagna cosa non andava.

Massimo Boldi tradito dalla compagna, l’attore ha lasciato Loredana De Nardis

Dopo aver scoperto il tradimento Massimo Boldi non ha fatto nulla. Poco dopo un amico lo ha avvisato di averla vista su un treno. L’ha raggiunta e l’ha vista insieme al suo amante, con tranquillità ha dato loro la sua benedizione, dicendo però che avrebbero potuto avvisarlo anche prima. La loro storia è finita in quel momento, per lui è stata una soddisfazione potergli dire ciò che pensava guardandoli in faccia. Boldi ha conosciuto Loredana De Nardis dopo la morte di sua moglie. In merito alla loro rottura ha affermato: “Ho pianto, ma perché il dolore era lo stesso di quando è mancata mia moglie.” Per poi concludere: “E invece so che, adesso, non ha senso soffrire come allora”.