Baye Dame è stato squalificato dal Grande Fratello Nip reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il provvedimento è stato comunicato durante la terza puntata del reality andata in onda ieri 30 aprile. Il suo comportamento è stato ritenuto troppo aggressivo, da giorni non si faceva che parlare del suo atteggiamento contro Aida Nizar.
La conduttrice gli ha comunicato di essere stato squalificato con queste parole: “I fatti accaduti in settimana sono di enorme gravità. Aggressioni e violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questo motivo Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco“.
Barbara D’Urso ci ha tenuto a puntualizzare che nessuna forma di violenza, soprattutto verso una donna, può essere giustificata da una provocazione. Baye Dame ha chiesto scusa alle donne per aver reagito in modo così impulsivo all’interno della casa più spiata d’Italia. Ad ogni modo, ci tiene a fare sapere che Aida Nizar con i suoi modi di fare è riuscita benissimo a far emergere la sua aggressività. L’ex gieffino riferendosi alla Nizar ha poi aggiunto: “È stata la prima ad istigare e a creare problemi. Mi ha detto ‘hai l’odio dentro perché nessuno ti ama’“.
Baye Dame squalificato, gli altri concorrenti rimangono nella casa del Grande Fratello Nip
Gli altri concorrenti non hanno reagito bene alla notizia, tra questi quella più disperata è apparsa Lucia Orlando, i due hanno legato molto. Ad ogni modo, pochi giorni fa in molti avevano detto che sarebbero usciti in massa se Baye avesse dovuto lasciare la casa. Ma, i ragazzi l’hanno salutato dispiaciuti senza pensare affatto alla promessa che avevano fatto.