VNews24

Matteo Gentili svela: “Non sarei mai tornato con Paola, non mi merita”

Alessia Prete e Matteo Gentili insieme sembrano essere davvero felici al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il feeling tra i due è sempre stato evidente, in molti pensavano che la loro amicizia ben presto si sarebbe trasformata in qualcosa di più. Tra i due, pochi giorni fa è scattato il bacio, Matteo si è detto felice e pronto a voltare finalmente pagina dopo la rottura con Paola Di Benedetto.

Matteo Gentili appare molto preso da Alessia, in molti sperano che la storia tra i due continui anche dopo il Grande Fratello 15. Matteo, però, prima della diretta di ieri sera, non sapeva ancora che la sua ex fidanzata fosse tornata single dopo la rottura con Francesco Monte. Lui stesso fino a poco tempo fa si è detto deluso perché convinto che lui e Paola ci avrebbero riprovato dopo l’Isola dei Famosi. Scoprirlo avrebbe potuto mandarlo in confusione, ma il ragazzo ha stupito tutti con la sua reazione. Barbara D’Urso ha rivelato la novità ad Alessia Prete, lasciandola libera di scegliere se farla sapere o no a Matteo. La ragazza all’inizio ci ha pensato un po’, probabilmente impaurita dalla reazione del ragazzo. Subito dopo, ha decido di svelare a Matteo tutta la verità sulla sua ex fidanzata.

Alessia Prete svela a Matteo Gentili che Paola è di nuovo single, ecco come ha reagito lui

Dopo aver scoperto che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati, Matteo Gentili ha subito messo in chiaro le cose. Il ragazzo ha lasciato tutti senza parole dicendo di non essere interessato a ciò che accade nella vita sentimentale della sua ex fidanzata. Queste le sue parole: “Non mi interessa, le voglio bene e se avesse bisogno di qualsiasi cosa ci sarò sempre per lei… però ha fatto una sua scelta”. Il ragazzo ha poi aggiunto: “Non sarei comunque mai tornato con Paola perché non penso che mi meriti”.