Al centro del gossip nelle ultime ore Alberto Mezzetti e Veronica Satti, concorrenti del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati davvero molto, sembrava una bellissima amicizia la loro ma nessuno poteva immaginare che si sarebbero fatti travolgere dalla passione.
Tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti è scattato il bacio questa notte, non un semplice bacio affettuoso come hanno detto loro, ma un lungo e passionale bacio. Eppure, fino a poche settimane fa la Satti confermava di essere perdutamente innamorata della sua fidanzata Valentina, di certo a quest’ultima dovrà delle spiegazioni. I due dopo il bacio sono apparsi un po’ in imbarazzo, non hanno voluto parlare molto di quello che era accaduto tra loro.
In confessionale la figlia di Bobby Solo ha detto che il loro è stato solo un momento di semplice affetto, perché si vogliono molto bene. Anche Alberto ha detto che tra i due c’è solo amicizia, queste le sue parole: “C’è stato un avvicinamento inconsueto tra me e Veronica. C’è stato un bacio innocente perché ci vogliamo veramente bene. Nei mesi l’ho vista trasformarsi, ho visto una metamorfosi che l’ha portata ad essere colorata, bella e troppo saporita”.
Alberto Mezzetti e Veronica Satti sono solo amici?
Alberto Mezzetti ha fatto sapere di aver trovato la sua prima amica del cuore nella casa più spiata d’Italia. Pensa che Veronica Satti sia una persona speciale, con lei riesce a ridere in maniera semplice e spontanea, la loro è una complicità meravigliosa. Stasera andrà in onda la finale del Grande Fratello 15, probabilmente la conduttrice tirerà in ballo ciò che è accaduto tra loro. Non ci resta che attendere per scoprire come reagirà la fidanzata della Satti, ma soprattutto scopriremo finalmente chi vincerà l’attuale edizione del reality.