VNews24

Filippo Contri svela: “Il tatuaggio l’ho fatto per Lucia Orlando”

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Lucia Orlando Filippo Contri al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due avevano deciso di chiudere la loro relazione a causa dei molteplici dubbi di lei, ma dopo qualche giorno si erano riavvicinati. Nel corso dell semifinale Contri è stato eliminato dal reality, si sono però rivisti ieri durante la finale.

In molti pensano che la storia d’amore tra i due non continuerà fuori dalla casa più spiata d’Italia. Intanto un gesto dell’ex gieffino ha fatto discutere molto negli ultimi giorni. Filippo Contri si è tatuato sul piede il nome “Lucia”, gesto ritenuto esagerato e frettoloso dalla maggior parte dei telespettatori. L’ex gieffino è tornato ieri in studio per assistere alla finale del reality, vinta da Alberto Mezzetti. Il ragazzo ha fatto una sorpresa a Lucia, le ha mostrato il tatuaggio e lei ha subito chiesto se l’avesse fatto per la madre. Contri le ha risposto: No, non è per mia madre”. 

Filippo Contri innamorato di Lucia Orlando? Il tatuaggio lo ha dedicato a lei

Con la sua risposta Filippo Contri ha confermato di aver fatto il tatuaggio per Lucia Orlando. La ragazza è rimasta davvero senza parole, lo ha ringraziato per il suo gesto d’amore. I due si sono abbracciati e baciati, hanno poi detto che si sarebbero visti fuori per continuare la loro storia d’amore. L’ex gieffino rivolgendosi a Barbara D’Urso ha poi affermato: “L’esperienza più bella della mia vita l’ho fatta accanto a lei”. Non ci resta che attendere per scoprire come procederà la loro storia d’amore fuori dalla casa più spiata d’Italia.