VNews24

Filippo Contri insieme a Patrizia Bonetti: Lucia Orlando non si scompone

Da ieri non si fa che parlare dell’indiscrezione lanciata da Riccardo Signoretti su Filippo Contri a Mattino Cinque. Stando a quanto detto dal direttore del settimanale Nuovo, l’ex sarebbe stato beccato mentre coccolava un’altra donna, atteggiamenti che lasciano intendere qualcosa di più di una semplice amicizia. Signoretti ha fatto sapere che la notizia uscirà sul settimanale il prossimo mercoledì, al momento ha solo anticipato che i due erano in atteggiamenti alquanto intimi.

Lucia Orlando è rimasta spiazzata dalle affermazioni di Riccardo Signoretti, la ragazza ha detto di non essere a conoscenza della cosa, ma prima di giungere a conclusioni affrettate vuole capire se il fidanzato stava davvero coccolando un’altra donna. Oggi a Pomeriggio Cinque Signoretti ha mostrato qualche scatto in anteprima. Le foto svelano l’identità della ragazza, si tratta di Patrizia Bonetti, anche lei ex concorrente del Grande Fratello 15. Il direttore del settimanale ha commentato dicendo: “Lei si butta ma lui non si scansa”. Signoretti ha poi fatto sapere che Luigi Favoloso gli aveva chiesto di non pubblicare le foto sul settimanale, Filippo ha detto di non aver fatto nulla di male, allora perché fare una richiesta simile?

La donna insieme a Filippo Contri era Patrizia Bonetti, come ha reagito Lucia?

Filippo Contri si è mostrato alquanto infastidito dalle accuse di Riccardo Signoretti nei suoi confronti. L’ex gieffino ha cercato di difendersi dicendo: “Commentare queste foto è abbastanza ridicolo. Se devo fare qualcosa non vado di certo a Il Caminetto, nel cuore di Roma Nord”. Ag ogni modo, Lucia Orlando non è sembrata preoccupata dallo scoop, alla conduttrice ha detto: “Patty è così, non mi preoccupa. E poi non erano a cena da soli”. Insieme a Filippo e Patrizia Bonetti c’era anche Angelo Sanzio, Lucia sembra essere piuttosto convinta che il fidanzato non le abbia mancato di rispetto, dunque le cose tra loro continuano ad andare per il verso giusto.