Al centro del gossip nelle ultime ore Nino Formicola, vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Il noto comico negli ultimi anni non ha riscontrato molto successo nel mondo dello spettacolo, la sua partecipazione al reality serviva proprio a dare una scossa alla sua carriera. A quanto pare, dopo l’Isola pensa già a cosa vorrebbe fare in futuro in televisione.
In un’intervista rilasciata a Il Tempo, Nino Formicola ha svelato che farebbe con estremo piacere l’opinionista, ha anche aggiunto che vorrebbe seguire Mara Venier come modello a cui ispirarsi. Queste le sue parole: “Mi piacerebbe potermi misurare nel ruolo di opinionista. Un po’ alla Mara Venier. In questo modo, infatti, riuscirei a mettere in campo due cose che mi appartengono: fare il comico e parlare da addetto ai lavori perché io L’Isola l’ho fatta sul serio”. In alternativa, gli piacerebbe avere una finestra televisiva come Crozza, in un reality o talk show.
Nino Formicola cosa vorrebbe fare in tv dopo l’Isola dei Famosi?
Nino Formicola vorrebbe conquistare maggiore visibilità nel mondo dello spettacolo, ma lo vuole fare nel migliore dei modi, per questo ha fatto sapere che non intende accettare la prima offerta lavorativa che gli capiterà. L’ex naufrago è tornato a parlare dell’esperienza vissuta sull’Isola: “Per me la vittoria è stata una boccata d’ossigeno. Le mie casse ne avevano davvero bisogno“. Per poi aggiungere: “Certamente se Andrea fosse stato ancora vivo non avrei avuto bisogno di partecipare all’Isola dei Famosi“. Il comico ha ammesso ancora una volta di aver partecipato al reality solamente per aumentare la sua visibilità.