Si torna a parlare di Matteo Gentili, ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ci ha tenuto a far sapere perché ha deciso di partecipare al reality, a detta sua non era solo una questione di visibilità, ciò che gli interessava di più era far sapere a tutti di essere qualcosa di più oltre all’essere stato l’ex fidanzato di qualcuno.
Matteo Gentili non pensava che avrebbe mai partecipato a qualche reality. Intervistato dal settimanale Oggi ha dichiarato: “I social mi hanno massacrato dopo quanto ha fatto la mia ex in Honduras: volevo chiarire la mia posizione e da lì mi si è aperto un mondo”. Per poi aggiungere: “Quando Barbara d’Urso mi ha proposto il GF ci ho pensato tanto, l’ho accettato proprio per il bisogno di fare una nuova esperienza. Le bollette non le pagherei più col calcio. Quindi vediamo che succede”. L’ex gieffino ha puntualizzato di essere orgoglioso di essere stato insieme a Paola Di Benedetto per quattro anni, ma ad oggi per lui è un argomento chiuso.”
Matteo Gentili felice con Alessia Prete, la storia con Paola Di Benedetto è un argomento chiuso
Dopo il Grande Fratello 15, Matteo Gentili ha ribadito che la sua storia d’amore con Paola Di Benedetto appartiene al passato. Ad oggi è felice insieme ad Alessia Prete, i due si sono conosciuti ed innamorati nella casa più spiata d’Italia. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, da quando è finito il reality stanno trascorrendo molto tempo insieme. Alessia durante il reality temeva molto il giudizio dei suoi genitori, Matteo ha già conosciuto la sua famiglia e le cose sono andate molto bene. Non ci resta che attendere per scoprire quali siano i loro progetti per il futuro, i due potrebbero decidere presto di andare a convivere.