Luigi Mario Favoloso e Nina Moric sono tornati ufficialmente insieme, a farlo sapere ci ha pensato proprio l’ex gieffino. La storia d’amore tra i due era finita duranta la partecipazione di Favoloso alla quindicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5. La modella croata aveva deciso di lasciarlo a causa del suo comportamento nella casa più spiata d’Italia, dopo essersi avvicinato un po’ troppo a Patrizia Bonetti.
Nella casa del Grande Fratello, Luigi Mario Favoloso si era subito reso conto di sentire la mancanza di Nina Moric. In più occasioni il ragazzo aveva fatto sapere che avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare dall’ex fidanzata e tornare insieme a lei e finalmente è riuscito a riconquistarla. Poche ore fa Favoloso sul suo profilo Instagram ha postato una foto insieme alla Moric. Allo scatto ha aggiunto una bellissima dedica per la fidanzata: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose.”
L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra.”
Nina Moric ha perdonato Luigi Mario Favoloso, i due sono tornati insieme
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso non sono riusciti a stare lontani per molto tempo. Dopo la delusione provata a causa del comportamento di Favoloso al Grande Fratello 15, la Moric ha deciso di perdonarlo. Nonostante i dubbi e le incomprensioni l’amore tra i due sembra aver vinto. Ad oggi sembrano più innamorati che mai.