VNews24

Rosa Perrotta contro le spasimanti di Pietro: “Caprette pascolate altrove”

Si torna a parlare della storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dopo la scelta sono diventati inseparabili. L’ex tronista ha partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5. Questa esperienza non li ha affatto allontanati, ma è servita a rendere più forte il loro legame.

Dopo la proposta in diretta tv nel corso della finale dell’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione convoleranno a nozze prima dell’estate 2019. I due non hanno ancora svelato la data precisa, ma stando ai rumor si sposeranno ad aprile. Di recente l’ex tronista ha fatto sapere che i preparativi delle nozze sono già iniziati, ha anche detto che sono molto impegnativi e stancanti. La storia d’amore tra Rosa e Pietro procede a gonfie vele, i due si mostrano sempre più complici. Nelle ultime ore, la Perrotta è tornata a parlare delle spasimanti del fidanzato.

Rosa Perrotta gelosa di Pietro Tartaglione, insulta le sue fan

Sono davvero molte le ragazze che palesano il loro interesse nei confronti di Pietro Tartaglione. Rosa Perrotta su Instagram le ha definite un gregge di capre, le ha poi invitate a guardarsi intorno perché Pietro è già impegnato. L’ex tronista si è rivolta alle corteggiatrici del fidanzato tramite una Instagram Stories,: “Oggi volevo commentare con voi il gregge di cui già vi avevo parlato… e che si palesa sul profilo Instagram di Pietro”. Per poi aggiungere: “Volevo dire a queste caprette di andare a pascolare un po’ più in là perché qui non c’è erba”. Nel video è intervenuto anche Pietro, l’ex corteggiatore con ironia ha affermato: “Amore calma”.