VNews24

Angelo Sanzio su Rodrigo Alves: “Non è il mio ideale, è troppo finto”

Al centro del gossip nelle ultime ore Angelo Sanzio, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. In molti pensano il Ken Italiano si ispiri al famoso Ken Umano, Rodrigo Alves. La gente è convinta che Sanzio ricorra alla chirurgia per somigliare proprio a Rodrigo. L’ex gieffino, però, ci ha tenuto a smentire subito queste voci.

Angelo Sanzio ha sempre ammirato Rodrigo Alves, ma di certo non vuole somigliare a lui. Ospite ieri 16 giugno a Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, Sanzio ha anche rivolto delle critiche al Ken Umano. Queste le sue parole: “Qualcuno ha detto che lui fosse il mio modello, ma no, questa cosa è stata strumentalizzata”. Per poi aggiungere: “Rodrigo ha un po’ esagerato. Rodrigo non è il mio ideale, è troppo finto, anche se io lo accolgo perché è una persona bellissima”.

Angelo Sanzio si ispira a Rodrigo Alves? Ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Angelo Sanzio ha chiarito di non voler diventare assolutamente uguale a Rodrigo Alves. Ci sono cose che lui non farebbe mai, come ad esempio l’intervento alle costole per farsi rimpicciolire la vita. Il Ken Italiano ha fatto ricorso alla chirurgia, ma a detta sua non ha intenzione di esagerare dando l’impressione di essere finto come il Ken Umano. Ad ogni modo, rispetta le scelte fatte da Alves, lo ritiene una persona bellissima ma non vuole somigliare a lui.