È finalmente tornato il sereno tra Simona Ventura e Alfonso Signorini, i due negli ultimi anni più volte si sono scontrati mettendo a dura prova la loro amicizia. Molti di voi ricorderanno sicuramente una delle ultime liti scoppiata tra i due quando la conduttrice ha partecipato all’Isola dei Famosi. Signorini aveva pubblicato l’intervista di Stefano Bettarini dove diceva di essere offeso con l’ex moglie per aver ringraziato il compagno Gerò Carraro per aver badato ai suoi figli durante la sua assenza.
In quella occasione Simona Ventura ha attaccato duramente Alfonso Signorini dicendogli di essere stato lo strumento del dolore che un padre ha causato ai suoi figli, puntualizzando che la madre non poteva neppure rispondere. I due si sono scontrati altre volte, ma ad oggi sembra che la loro amicizia sia più forte di prima. Simona e Signorini hanno fatto pace, a farlo sapere è stata proprio la conduttrice postando una foto su Instagram dove i due si abbracciano. Allo scatto la Ventura ha aggiunto la seguente dedica per l’amico: “Negli anni ne abbiamo viste tante. Tante polemiche e risentimenti sono passati su e tra di noi, ma siamo ancora qui più forti di prima! Grazie”.
Simona Ventura e Alfonso Signorini hanno fatto pace, i due si scambiano dediche piene d’affetto
Alfonso Signorini e Simona Ventura hanno messo da parte ogni rancore, i due sono tornati ad essere buoni amici. Dopo le parole dedicate al giornalista dalla Ventura, è arrivata la risposta di Signorini. Alfonso ha postato il seguente commento su Instagram: “Tra noi due niente e nessuno. Passano e non lasciano il segno. Avanti tutta