Proseguono sino a domenica 26 agosto 2018 le dirette di Radio Globo da Ibiza; un appuntamento iniziato lo scorso 2 luglio e da quasi due mesi tiene compagnia agli ascoltatori dell’emittente radiofonica romana e al pueblo presente a Ibiza.
Tutte le sere dalle 21 alle 24 i conduttori Andrea Torre, Giorgio D’Ecclesia e Viviana Rapisarda si sono alternati nella postazione al piano superiore del Cafè Globo, ubicato in Playa d’en Bossa; dirette che spesso e volentieri sono diventati autentici pre-party delle migliori feste sull’Isla, una su tutte la one-night VIBRA! di Gianluca Vacchi, in scena tutti i mercoledì all’Amnesia.
E proprio per l’inaugurazione di VIBRA!, lo scorso 27 giugno, Radio Globo è andata in onda in diretta con il suo studio mobile Truck Globo da mezzanotte all’alba, posizionandosi di fronte all’ingresso dell’Amnesia e ospitando gli interventi di Vacchi, Danny Ocean e Carnage. Il Truck Globo è rimasto sull’Isla sino a lunedì 2 luglio, proprio quando sono iniziate le dirette dal Cafè Globo.