VNews24

Alessia Prete dedica parole piene d’amore a Matteo per il suo compleanno

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Matteo Gentili Alessia Prete al Grande Fratello Vip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due dopo il reality sono diventati inseparabili, si amano ogni giorno di più. Nonostante stiano insieme da pochi mesi, in più occasioni hanno iniziato a parlare del loro futuro insieme e dei loro progetti.

In occasione del compleanno di Matteo Gentili, Alessia gli ha dedicato parole piene d’amore per dimostrargli ancora una volta quanto sia innamorata di lui. L’ex gieffina poche ore fa ha postato una foto molto intima di lei e Matteo, a questa ha aggiunto la seguente didascalia: “Buon compleanno Meraviglioso Amore Mio. ‘Amore mio’…non sai che effetto mi faccia ancora questa parola. Ero apatica, schiva nei confronti dell’amore. Non ci credevo affatto.” Alessia Prete ha poi aggiunto: “Desideravo un uomo serio, educato, rispettoso, protettivo, pensavo di voler troppo. E poi..poi quanto è strana la vita! Chi mi doveva dire di partecipare ad un programma televisivo e trovare quella persona.” 

Matteo Gentili e Alessia Prete sono più innamorati che mai

Alessia Prete ha rivolto auguri speciali al fidanzato per il suo compleanno. Nella dedica ha puntualizzato che nonostante sia lui a fare il compleanno è lei quella che ha ricevuto il regalo più bello. La Prete grazie al fidanzato si sente una persona migliora, lei stessa ha detto che lui le ha regalato la gioia di vivere. La risposta di Matteo Gentili non si è fatta attendere. Al dolcissimo messaggio di Alessia, Matteo ha risposto: “Sei speciale. Ti amo piccoletta.”