L’assurda vicenda si è svolta a Tivoli domenica 14 ottobre, intorno alle 22. Un ragazzo di vent’anni è stato arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose nei confronti della madre. Da mesi il ragazzo picchiava e minacciava la donna, con il passare del tempo la sua aggressività contro la madre continuava ad aumentare, diventando sempre più pericoloso.
Non è ancora chiaro il motivo che abbia spinto il giovane 20enne ad assumere un atteggiamento così violento e aggressivo nei confronti della madre. Probabilmente il ragazzo stava attraversando un delicato periodo e sfogava il suo stress e la sua frustrazione contro la madre. La situazione andava avanti ormai da diversi mesi, a confermarlo è stata proprio la donna. La vittima non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il figlio, sperava forse di riuscire con il tempo a farlo tornare sereno nei suoi confronti, ma questo non è successo.
Solo pochi giorni fa a seguito dell’ennesima lite violenta la polizia è stata allarmata. Giunti nell’appartamento del ragazzo, gli agenti lo hanno trovato mentre maltrattava e insultava la madre. Fortunatamente il 20enne è stato scoperto e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Tivoli.