È successo questa notte a Valmontone, in provincia di Roma, un ragazzo di 21 anni ha perso improvvisamente il controllo dell’auto e si è schiantato contro un muro in cemento armato. A bordo del veicolo oltre al conducente c’era anche una ragazza di 20 anni, entrambi hanno riportato gravi ferite a causa del violento impatto.
Dopo aver perso il controllo dell’auto, i due ragazzi sono usciti fuori strada schiantandosi contro un muro di recinzione. Entrambi sono rimasti incastrati nelle lamiere, per liberarli sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente imminente è stato l’intervento del 118, entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. La ragazza ha riportato ferite gravi a causa dello schianto, fortunatamente però non sembra essere in pericolo di vita. Le condizioni del 21enne, invece, sembrano essere più gravi. Il ragazzo al momento si trova al Policlinico Umberto I di Roma, la sua prognosi è riservata.
Dopo l’incidente sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i dovuti rilievi. Gli agenti hanno sottoposto le vittime all’esame alcolemico, entrambi sono risultati positivi al test. La ragazza con 3,0 mgl, un valore di sei volte superiore al limite. Il 21enne invece con 1,8 mgl, un livello di alcol nel sangue tre volte superiore a quello consentito dalla legge.