VNews24

GFVip, Andrea Mainardi in passato si è chiuso in casa per 3 mesi: il motivo

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, con il passare delle settimane i concorrenti si lasciano andare sempre più spesso a rivelazioni personali e importanti, questa volta ad attirare l’attenzione del gossip è stato Andrea Mainardi. Durante una conversazione con Benedetta Mazza e Jane Alexander, il gieffino ha parlato di uno dei periodi più difficili della sua vita.

Andrea Mainardi è convinto di aver fallito dal punto di vista familiare a causa della separazione con la sua ex moglie e madre di sua figlia. Il gieffico ha vissuto davvero male la separazione, nella vita sperava di trasmettere il valore della famiglia alla figlia, per questo ha creduto di aver fallito quando il suo matrimonio non ha funzionato. Il cuoco ha fatto fatica a parlare della separazione, Benedetta e Jane hanno cercato si sostenerlo e confortarlo. Anche la Alexander gli ha parlato del fallimento del suo matrimonio, dicendo che separarsi è una cosa davvero spiacevole.

Andrea Mainardi ha sofferto davvero molto, dopo la separazione non riusciva ad affrontare il suo dolore e si è chiuso in casa per circa tre mesi. Ad un certo punto, guardandosi allo specchio, ha capito che era arrivato il momento di voltare pagina e riprendere in mano la sua vita ed essere nuovamente presente nella vita di sua figlia. Oggi il cuoco è sereno e felice insieme alla sua nuova compagna Anna, alla quale ha dedicato parole molto importanti.