La drammatica vicenda si è svolta a Roma, a Trastevere, in via Nievo. Una studentessa statunitense di soli 20 anni è stata trovata morta dalle sue amiche dopo essere precipitata dal settimo piano. Le ragazze vivevano nello stesso appartamento, la 20enne era andata in bagno ma non è più uscita. Le sue coinquiline, preoccupate dalla sua lunga permanenza in bagno, hanno provato ad aprire la porta per vedere se l’amica stava bene, questa però era chiusa a chiave.
La vittima non rispondeva, con l’aiuto del portiere le sue amiche sono riuscite ad entrare in bagno ma la stanza era vuota. Poco dopo la triste scoperta. La finestra del bagno era aperta, quando le amiche della giovane 20enne si sono affacciate hanno visto il corpo della vittima senza vita giù nel cortile. Un vero e proprio dramma a Roma, le amiche della ragazza dopo l’assurda scoperta sono sotto shock.
Non è ancora chiara la dinamica della terribile vicenda, i carabinieri stanno indagando per cercare di capire con esattezza come si siano svolti i fatti. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un tragico incidente o se la vittima si sia suicidata. Il corpo della 20enne dopo l’accaduto è a disposizione dell’autorità giudiziaria.