Luciana Litizzetto è tornata single, la sua storia d’amore con il musicista Davide Graziano è giunta al capolinea. A confermare la notizia è stata proprio l’attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. I due sono stati insieme più di vent’anni, ma non sono mai convolati a nozze. La nota ed amata comica non è ancora pronta a rivelare i motivi che hanno spinto i due a mettere un punto alla loro bellissima e lunga storia d’amore.
Luciana Litizzetto nell’intervista rilasciata alla nota rivista ha spiegato che le cose con il suo storico compagno sono complicate, non è quindi chiaro se la rottura sia definitiva. Lei stessa ha dichiarato: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare”. L’attrice ha ribadito che al momento preferisce non dire nulla, l’uncia cosa che si sente di dire al momento è che la questione tra lei e Davide è molto delicata.
È finita tra Luciana Litizzetto e Davide Graziano
Luciana Litizzetto e Davide Graziano si sono incontrati è innamorati a Torino nel 1997, per più di vent’anni sono stati inseparabili. Qualcosa ad oggi sembra essere però cambiata, al punto da decidere di chiudere la loro relazione. Tra i due è finita definitivamente o proveranno a ricostruire il loro bellissimo rapporto? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.