VNews24

Stefano De Martino svela: “Faccio questo lavoro per soldi…”

Si torna a parlare di Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Stando alle sue parole, l’unico motivo che lo spinge a far parte del mondo dello spettacolo e del gossip sarebbe legato al guadagno economico che ne ricava.

Fama e popolarità non sono poi così importanti per Stefano De Martino, lui stesso ha dichiarato: “Faccio questo lavoro per soldi. Se domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama. Mi diverte, riesco a gestirla, ci convivo tranquillamente. Ma se domani tornassi nell’anonimato più totale, non avrei nessun problema.” Il successo per De Martino non è affatto essenziale. Ha iniziato a fare questo lavoro solo per necessità e non per voglia. La sua vera passione è sempre stata la danza, non aveva però la possibilità economica per trasferirsi in un’altra città e provare a fare quel tipo di lavoro lontano dalla televisione.

Quando ha partecipato ad Amici si è reso conto che la televisione era l’unico modo che aveva per continuare a ballare guadagnando anche sufficienti soldi per vivere bene. Con il tempo è diventato sempre più popolare ed amato dai fan, così ha continuato a far parte del mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino usa il suo corpo per fare soldi

Sui social Stefano De Martino posta spesso parti del suo corpo. E’ consapevole che per molti è solo un pezzo di carne ma a detta sua da al pubblico ciò che vuole. Pensa che sui social la pelle è ciò che paga di più. De Martino ha poi aggiunto: “Ma io ho un’ottima empatia con la mia fan base, sa capire quello che posto, e sa apprezzare anche il mio punto di vista sulle cose, piuttosto che me stesso come oggetto delle foto.” L’ex marito di Belen Rodriguez ha fatto sapere di avere spesso paura di essere troppo naturale e di condividere con troppa spontaneità. Deve sempre ricordarsi che ha tre milioni e mezzo di persone che vedono quello che fa.