Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Pietro e Rosa sono sempre apparsi complici e innamorati dopo il programma, pochi mesi fa hanno annunciato la data del loro matrimonio, si sposeranno il 7 giugno.
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta da poche settimane hanno svelato di aspettare il loro primo figlio, entrambi sono al settimo cielo, non vedono l’ora di diventare genitori. Dopo aver annunciato la gravidanza, avevano detto di non sapere ancora se rimandare o meno il matrimonio. I due sono tornati a parlare delle nozze ieri a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. L’ex tronista in merito alla possibilità di rimandare le nozze ha detto: “Le nozze restano ufficialmente il sette giugno. Adesso però io ho dei controlli, monitoriamo un attimo questa gravidanza per capire come arrivarci a giugno. In teoria si, ci sposiamo il sette giugno ma diciamo che è una cosa che stiamo valutando perché devo tenere sotto controllo questa gravidanza per qualche problemino”. I due hanno fatto sapere che se la gravidanza procederà bene non rimanderanno il matrimonio.
Continua quindi a gonfie vele la storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i due non avevano programmato un figlio in questo momento, ma sono davvero felici. Rimanderanno le nozze? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire cosa decideranno di fare.