Nilufar Addati continua a far parlare di sé, divenuta nota per aver partecipato ad una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’ex tronista pochi mesi fa ha lasciato la trasmissione insieme a Giordano Mazzocchi, il loro rapporto però con il passare del tempo ha preso una brutta piega. I due hanno da poco annunciato la fine della loro storia d’amore. Ai fan hanno detto di essere due persone troppo diverse, è stata proprio la loro diversità la causa della loro rottura. Nell’ultimo periodo, litigavano spesso hanno quindi preferito allontanarsi per non rovinare ciò che di bello c’è stato tra loro.
Nonostante i due abbiano detto che la loro relazione sia chiusa in modo definitivo, in molti continuano a chiedere ad entrambi se potrebbero concedere un’altra possibilità al loro amore. Poche ore fa a rispondere a questa domanda è stata Nilufar Addati tramite il gioco delle domande su Instagram. Ai fan ha spiegato: “È la domanda che IN ASSOLUTO mi fate più spesso. Sinceramente? No. No perché lui è una di quelle persone che quando chiude un rapporto (anche di amicizia) lo chiude definitivamente”. Anche la Addati pensa che la minestra riscaldata non sia mai buona. Nilufar ha ribadito che la loro storia d’amore è finita a causa della loro diversità, a parer suo questa è una cosa che non può cambiare.
Come sarebbe andata se Nilufar Addati avesse scelto Nicolò? Parla lei
Nilufar Addati durante il suo percorso a Uomini e Donne era indecisa tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, alla fine il suo cuore le ha suggerito di scegliere Giordano. In molti le hanno chiesto se a parer suo le cose sarebbero potute andare diversamente se avesse lasciato la trasmissione con Ferrari. In merito a ciò l’ex tronista ha detto: “Assolutamente no, non sei lì a scegliere da un catalogo il pretendente che sembra più adatto a te. Scegli seguendo il sentimento che provi, se te ne penti significa che hai seguito altro.”