Al centro del gossip ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Affi Fella durante il suo percorso a Uomini e Donne ha preso tutti in giro. Mentre si faceva corteggiare era ancora fidanzata con il calciatore Nicola Panico. Dopo poco tempo dalla fine del suo percorso nel programma la verità è venuta a galla, a svelare tutto è stato proprio l’ex fidanzato. A seguito dello scandalo tantissime sono state le critiche e le polemiche contro l’ex tronista alcune delle quali talmente gravi che l’hanno spinta a chiudere il suo profilo Instagram.
Dopo mesi di silenzio, Sara Affi Fella è tornata sui social con un nuovo profilo Instagram, prima di farlo ha chiesto scusa a tutti per il suo comportamento scorretto. Nelle ultime ore l’ex tronista ha comunicato a tutti i suoi fan di essere riuscita a recuperare il suo vecchio account di Instagram. Qualcuno glielo aveva rubato e aveva cambiato le password impedendole di accedere. La Affi Fella dopo aver recuperato il vecchio profilo ha preso la decisione di tornare ad utilizzarlo in sostituzione di quello creato dopo lo scandalo. La giovane ragazza ha fatto sapere che in questo account c’è tutta la sua vita, proprio per questo ha deciso che era il momento di riaprilo. Dopo averlo riattivato ha chiesto ancora una volta scusa ai suoi fan per averli presi in giro quando era a Uomini e Donne.
Sara Affi Fella recupera il suo account Instagram ufficiale per business?
Rispetto all’account Instagram che aveva creato mesi fa, il vecchio profilo della Affi Fella ha un numero di follower decisamente maggiore. Per questo sono in molti a pensare che lo abbia riattivato per questo motivo. Alcuni utenti le hanno infatti chiesto se ha intenzione di tornare a fare business, lei ci ha tenuto a far sapere che al momento non è questo che le interessa. A detta sua non è per visibilità che ha riattivato il vecchio profilo. Ad oggi Sara Affi Fella è molto felice e innamorata, poche ore fa ha postato la prima foto con Francesco Fedato.