VNews24

Fabrizio Corona resta in carcere: revocato l’affidamento terapeutico

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha finalmente preso una decisione in merito alla situazione di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi dovrà rimanere in carcere, il tribunale ha infatti revocato l’affidamento terapeutico. Lo scorso febbraio Corona era uscito dal carcere, i cinque mesi affrontati in affidamento terapeutico per curarsi dalla dipendenza dalla cocaina non sono stati ritenuti validi, dovrà quindi scontarli da capo.

Fabrizio Corona è tornato in carcere il 25 marzo, i giudici sono convinti che questa sia la soluzione adatta. A quanto pare l’ex re dei paparazzi non è stato ritenuto adeguato ad affrontare un programma terapeutico fuori dalla struttura penitenziaria ed è per questo che è tornato in carcere. Corona quando potrà tornare libero? Sul Fatto Quotidiano si legge: “Tenuto conto del curriculum giudiziario, l’ex re dei paparazzi potrebbe tornare in libertà non prima del 2022. Di certo non è un momento affatto semplice per l’ex fotografo, tanti sono stati i momento brutti affrontati negli ultimi anni. Questa volta Corona sperava di riuscire a rimanere in ‘libertà’ ma le cose non sono andate come voleva.

Nonostante tutto, l’ex paparazzo non ha nessuna intenzione di arrendersi, continua infatti a dimostrare di essere molto forte e determinato ad ottenere presto la libertà che tanto desidera. Pochi giorni fa anche l’ex moglie Nina Moric ha rotto il silenzio, la modella croata ha fatto sapere che Fabrizio sta bene anche se è difficile affrontare tutto ancora una volta.