VNews24

Cristian Imparato su tutte le furie contro Guendalina Tavassi: “È falsa…”

Si torna a parlare ancora una volta di Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Da quando il ragazzo è entrato nella casa più spiata d’Italia si è parlato molto di lui, soprattutto a Pomeriggio Cinque. La nota opinionista Guendalina Tavassi ancor prima che il ragazzo facesse coming out nella casa, aveva svelato che Cristian in passato ha avuto una storia d’amore con il suo parrucchiere, insinuando dunque che fosse gay. L’opinionista ha anche detto con certezza che il gieffino si è ritoccato le labbra, glielo avrebbe confidato proprio il suo parrucchiere, a detta sua i due sono andati insieme a fare le punturine.

Quando tutta questa situazione è venuta a galla al Grande Fratello 16Cristian Imparato è andato su tutte le furie, ha sminuito la Tavassi chiedendo chi fosse, dopodiché ha detto di non aver avuto nessuna storia d’amore con il suo parrucchiere. Guendalina Tavassi sempre a Pomeriggio Cinque ha continuato a ribadire che i due hanno avuto una relazione, raccontando anche che ci sono i video dei due che si tengono per mano mentre fanno le punturine alle labbra.

Cristian Imparato infuriato, vuole un confronto con il parrucchiere della Tavassi

Ieri durate la diretta della terza puntata del reality, Barbara D’Urso ha svelato al gieffino le accuse sollevate da Guendalina Tavassi contro di lui. Il ragazzo è apparso su tutte le furie, alla conduttrice ha spiegato: “Sono scioccato. È una falsa patentata! Il suo parrucchiere? Ho detto che non era una storia perché è stata una cosa molto rapida”. Imparato ha poi attaccato duramente Guendalina dicendo: “Si paragona a me ma cosa sa fare a parte riprendere il suo sedere? Io almeno ho cantato nella mia vita. Fa queste scene per tirare su due spicci.” Cristian Imparato ha poi chiesto alla D’Urso di far entrare Fabrizio (il parrucchiere) nella casa per un confronto, non capisce perché continua a far parlare l’opinionista al suo posto.