VNews24

Alessia Marcuzzi, sfogo social: “Di cattiveria in giro ce n’è fin troppa…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Alessia Marcuzzi, la nota ed amata conduttrice ha postato poche ore fa un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, dove ha spiegato come mai si mostra sempre sorridente. A quanto pare sono in molti a dirle che ride sempre troppo in televisione. Lei ci ha tenuto a precisare che nella vita reale il suo stato d’animo non è sempre questo. A detta sua essere una persona conosciuta e avere molti privilegi non vuol dire non avere sentimenti.

Alessia Marcuzzi pensa che sia giusto regalare sorrisi e momenti di leggerezza nelle case della gente quando si è una persona fortunata come lei. La conduttrice ha poi spiegato che a parer suo essere leggeri non significa essere superficiali nella vita ma essere accoglienti e capaci di alleggerire il cuore. La Marcuzzi ha aggiunto: “Spero di riuscire ogni tanto in questo intento, perche’ di cattiveria in giro ce n’è fin troppa, quando invece bisognerebbe provare ad amarsi un po’ di piu’.” Ai suoi tantissimi fan la conduttrice ha detto che l’amore è l’unica cosa gratis. A parer suo amarsi nella vita non costa nulla.

Tante sono state le critiche ricevute da Alessia Marcuzzi nelle ultime settimane a causa della vicenda di Riccardo Fogli all’Isola dei famosi. Le sue parole potrebbero essere proprio un riferimento agli insulti e agli attacchi ricevuti dalla gente. Intanto, ieri la conduttrice è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, dove ha fatto sapere che non sa ancora se condurrà la prossima edizione dell’Isola dei famosi.