VNews24

Francesco Chiofalo innamorato, pensa alle nozze? Ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Negli ultimi mesi il personal trainer ha fatto molto parlare di sé a causa del tumore al cervello, ad oggi però sta bene ed è tornato alla normale vita quotidiana. Da poco Chiofalo ha svelato ai fan di essersi fidanzato con Antonella Fiordelisi, i due sembrano essere più innamorati e complici che mai.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo si sono conosciuti qualche anno fa a Temptation Island, lui ha partecipato al reality insieme all’ex fidanzata, lei ha invece partecipato nei panni di tentatrice. Durante il reality avevano stretto una bella amicizia, poco dopo però si erano un po’ allontanati. Quando lui è stato male hanno iniziato a sentirsi sempre più spesso e alla fine si sono innamorati. I due stanno insieme solo da pochi mesi ma ad oggi sembrano essere molto sicuri dei sentimenti che provano, sui social si mostrano sempre più felici e complici.

Poche ore fa Chiofalo si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram. In molti gli hanno chiesto di parlare della sua relazione d’amore con la Fiordalisi. Tra questi c’è chi gli ha anche chiesto se pensa al matrimonio. A questa domanda ha risposto: “Si. Sarebbe un sogno che si avvera.” Francesco Chiofalo è davvero innamorato di Antonella Fiordelisi, lui stesso ai suoi tantissimi fan ha detto che non era mai stato così tanto innamorato fino ad ora. Di certo è un po’ presto per parlare davvero di matrimonio, i due potrebbero però decidere di andare a convivere. Succederà presto? Lo vedremo.