Eleonora D’Alessandro sta attraversando un periodo davvero difficile e delicato dopo l’arresto di Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island. Il ragazzo è stato beccato con diverse dosi di droga, ad oggi non si trova però in carcere ma agli arresti domiciliari. Poche ore fa la D’Alessandro è tornata a parlare del fidanzato e della situazione che sta vivendo.
Sul suo profilo Instagram la fidanzata di Alessio Bruno ha postato una storia dove svela ai suoi tantissimi fan di aver ricevuto moltissimi messaggi da parte di donne che stanno soffrendo perché stanno vivendo la sua stessa situazione. A queste donne Eleonora D’Alessandro ha provato a dare forza e sostegno, augurando loro di avere la serenità di accettare le cose che non possono cambiare e di avere il coraggio di andare avanti sempre con il sorriso per affrontare e superare i problemi della vita nel migliore dei modi. Tutto ciò lo augura anche a se stessa. In merito a ciò ha infatti detto: “Tutto questo lo auguro anche a me stessa perché io continui a farlo fino a quando il mio amore non avrà la possibilità di starmi di nuovo accanto.”
Alessio Bruno ai domiciliari, la fidanzata Eleonora D’Alessandro non vede l’ora di riaverlo al suo fianco
Eleonora D’Alessandro ha ribadito ancora una volta che Alessio Bruno sin dall’inizio della loro bellissima storia d’amore ha iniziato a dare luce alla sua vita, amandola in modo vero e puro. Dopo l’arresto lei stessa aveva svelato ai fan di non avere nessuna intenzione di lasciare il fidanzato. La D’Alessandro è delusa e ferita dal comportamento di Alessio ma da quando stanno insieme ha migliorato la sua vita e l’ha resa felice ed è per questo che lo ama follemente.