VNews24

Roma, pugnala l’inquilino dopo una furiosa lite: arrestato 56enne

Dramma sfiorato oggi 26 agosto intorno alle 6,30 a Torre Spaccata, una nota zona di Roma, in via Filippo Cesare Annessi. Un uomo di 56 anni romano ha affittato una delle stanze del suo appartamento ad un uomo di 38 anni, anche lui romano. La convivenza tra i due si è però rivelata poco serena, in più occasioni si sono ritrovati a litigare anche in maniera eccessivamente animata.

Stamattina tra i due è scoppiata l’ennesima lite furiosa. L’inquilino si era accorto del malfunzionamento del telefono di casa ma non aveva detto nulla al 56enne, ciò l’ha mandato su tutte le furie. La discussione tra loro è presto degenerata, i due hanno iniziato a picchiarsi violentemente. Il proprietario di casa in preda alla rabbia ha colpito il 38enne con un pugnale ferendolo. Probabilmente a causa delle urla che provenivano dall’appartamento i vicini di casa si sono preoccupati e hanno allarmato le forze dell’ordine. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della violenta vicenda, avvenuta all’interno di un’abitazione in via Filippo Cesare Annessi a Roma.

Sul luogo dell’aggressione è intervenuto anche il 118, i sanitari dopo aver prestato i primi soccorsi al 38enne lo hanno trasportato al Policlinico di Tor Vergata. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata, fortunatamente però non sembra essere in pericolo di vita. Il 56enne è stato invece arrestato con l’accusa di tentato omicidio, dopodiché è stato trasportato nel carcere di Regina Coeli.